Chi Sono ?



Consulente Cost Management e Flotte Auto Aziendali

Da Country Manager Italia per GAC Technology, rimango comunque un Fleet Manager che vuole aiutare altri Fleet Manager ed altri attori negli acquisti indiretti (ovvero acquisti servizi generali) !

La mia vocazione è aiutarvi nel capire come si può migliorare il management delle vostre varie flotte (auto, telefonia, edifici e contratti), eliminando le mansioni divora-energia ed avere un vero valore aggiunto per la vostra direzione generale !

Conoscenza di 4 lingue : italiano, francese, fiammingo ed inglese. Novizia in spagnolo.

Ho completato il lancio d’un operatore virtuale mobile in Belgio nel 2006/2007 che mi ha permesso di navigare su tutti gli aspetti aziendali da 0 (dal legale, al training, passando per frode e P&L, e non solo).

Acquisti indiretti : portafoglio precedenti allocati alle mie commodities : +/- 20M €.

Fleet management : migliorare i processi, migliorare le categorie di spesa e verificare dove si potevano tagliare fondi senza diminuire la qualità dei servizi dati al cliente interno. Più di 10% di riduzione costi (dipendente dai modelli dei veicoli e la percorrenza indicata dagli utenti). Diminuzione costante del canone mensile durante le negoziazioni annuali.

Specialità : lingue, reporting, analisi dei problemi, risoluzione dei problemi, acquisti, organizzazione eventi, networking e facilitatrice di accordi ! (accordo tra le varie associazioni ad aderire in FMFE, etc).

Occasionalmente vendo le mie fotografie su Fine Art America

Per approfondimenti, SCRIVETEMI !